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Oltre a prepararci al periodo delle festività, lavorando in un settore che non si ferma mai dobbiamo anche iniziare a pianificare per l'anno a venire e a chiederci come i prossimi 12 mesi cambieranno il nostro approccio al marketing digitale.
Fare o non fare 11/12/2023

Oltre a prepararci al periodo delle festività, lavorando in un settore che non si ferma mai dobbiamo anche iniziare a pianificare per l'anno a venire e a chiederci come i prossimi 12 mesi cambieranno il nostro approccio al marketing digitale, sulla base della prossima ondata di innovazioni e aggiornamenti che continueranno a rimodellare il mondo. come interagiamo tutti.

Ho raccolto per voi alcune delle tendenze che vedremo maggiormente durante il 2024:

  • Sempre più ricorso all'intelligenza artificiale nell'esperienza degli utenti su Instagram e Facebook, insieme a nuovi strumenti di IA per i creator per allinearsi a questo trend crescente.
  • Più avatar, nuove tipologie di adesivi avatar e strumenti di modifica delle immagini
  • LinkedIn continuerà a estrapolare risorse dall'intelligenza artificiale, ma verranno anche apportati miglioramenti di back-end, che dovrebbero aiutare a migliorare la navigazione sulla piattaforma e il coinvolgimento.
  • Molti eventi virtuali e video in-stream ospitati sulle app dei social media
  • Acquisti in-stream su TikTok: in Cina, la versione locale di TikTok si è già ramificata in nuove aree di commercio, tra cui la consegna di cibo e i servizi locali, che sono assistiti dal feed che mette in evidenza video di utenti e aziende locali.

Le cose cambiano continuamente nel mondo dei social media ed è difficile prevedere esattamente cosa accadrà, ma queste sono le mie migliori ipotesi sui trend 2024! Ne avete individuate altre?
 

Terry Bertelli

online

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