Ultime Rubriche

Gli aggregatori di social media sono tool che raccolgono e organizzano i post sulle piattaforme social, questo consente agli esperti di marketing di raccogliere contenuti di alta qualità
Fare o non fare 14/06/2023

Gli aggregatori di social media sono tool che raccolgono e organizzano i post sulle piattaforme social, questo consente agli esperti di marketing di raccogliere contenuti di alta qualità da condividere con il proprio pubblico di destinazione.
La raccolta, l'ordinamento e la condivisione di contenuti di qualità rafforza il brand e crea fiducia tra i follower. Il più famoso che tutti conoscete è sicuramente Hootsuite.

Uno dei principali vantaggi dell'utilizzo di un aggregatore di social media è che ti fa risparmiare tempo attraverso l'automazione.
I migliori strumenti di aggregazione dei social media possono persino eliminare i post inappropriati o negativi per mantenere le cose pulite e ottimistiche.

Ecco i principali tool che si possono utilizzare:

  1. Taggbox: un widget che attinge contenuti generati dagli utenti da oltre 20 piattaforme. Usa le raccolte per qualsiasi cosa, dalle campagne e-mail al tuo sito web.
  2. Tagembed: funziona con i social più diffusi e offre plugin appositamente realizzati per WordPress e Shopify, inoltre offre un piano gratuito per sempre e tre diversi livelli di prezzo.
  3. EmbedSocial: da consigliare alle aziende grandi e con un budget a disposizione, qui gli utenti possono accedere a una vasta selezione di modelli ottimizzati per i dispositivi mobili, con nuove aggiunte mensili.
  4. Flocker: senza sponsorizzazioni interne, molto interessante per come è strutturato e inoltre si aggiorna ogni 5-15 minuti, perfetto durante gli eventi 
  5. Curator: utilizza i JavaScript, il che lo rende SEO friendly e facile lato utente
  6. Juicer: funziona con 15 piattaforme social, è uno dei tool migliori sul mercato

 

Terry Bertelli

online

Come posso esserti d'aiuto?

:

Messaggio
icona-whatsapp